Comitato Genitori del Parini

Il Comitato Genitori CGP è costituito da un consistente gruppo di Genitori che intende offrire al mondo della Scuola il proprio contributo, mettendo a disposizione buona volontà e competenza. Esso è composto di diritto da tutti i rappresentanti di classe eletti dai Genitori, dai Rappresentanti dei Genitori in Consiglio d'Istituto e da tutti i Genitori.

Il Comitato Genitori si mette a disposizione per concretizzare progetti proposti dai Docenti, finalizzati ad arricchire l'offerta formativa della Scuola, propone attività rivolte agli Studenti e si ripropone di mantenere i contatti con le famiglie, informando i Genitori su argomenti di interesse collettivo.

E' aperto a qualsiasi proposta possa arricchire la formazione di ogni Studente, suscitando interesse, riflessioni e passione nell'ambito scolastico.

Il Consiglio Direttivo è formato da:

Loredana Latronico (Presidente)

Leonarda Lafranconi (Vicepresidente)

Sara Gilardoni (Segretaria)

 

 

Il Comitato Genitori CGP ha approvato lo Statuto-Regolamento durante l'assemblea del 21.4.2015.

STATUTO del Comitato Genitori CGP

STATUTO Rev_1 del 6.10.2015

 

Le convocazioni delle Assemblee del Comitato Genitori CGP verranno comunicate direttamente dall'Istituto, durante il corso dell'anno scolastico, ai Rappresentanti dei Genitori per il Corso Diurno e ai Rappresentanti di Classe per il Corso serale.

I genitori potranno accedere alle varie comunicazioni del Comitato attraverso le seguenti modalità:

 

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter